Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Tris vincente del San Francesco Dandolo

Nel recupero della prima giornata della Divisione Argento Top parte forte la squadra di Maniago e con un netto 3-0 sul campo del Villotta con doppietta di Giorgi e acuto di Del Pioluogo raggiungono in vetta la Gioventù Maniaghese e si candidano come una delle compagini favorite per salire di categoria

Il San Francesco Dandolo non sbaglia il primo appuntamento nella Divisione Argento Top del Collinare di Pordenone e sconfigge con un perentorio 3-0 in trasferta il Villotta nel recupero della prima giornata e si candida ad essere una delle protagoniste della seconda fase.

Match più equilibrato di quanto dice il punteggio finale, ma il Dandolo è più preciso negli ultimi metri e soprattutto sfrutta una partenza lampo. Dopo soli 35 secondi sono proprio gli ospiti a passare avanti con una bella rete di Giorgi. I padroni di casa soffrono e subiscono al 15’ anche il raddoppio sempre ad opera di Giorgi, il quale riceve un bel cambio gioco e al volo d’esterno calcia la palla sotto l’incrocio. I locali ci provano anche nella ripresa, però la squadra di Maniago è più concreta e trova il tris con un uno-due tra centrocampo e attacco con passaggio alto per Del Pioluogo che a tu per tu batte il portiere avversario con un tiro sotto le gambe per il definitivo 0-3. Il Dandolo ottiene così i primi due punti e raggiunge al momento al primo posto la Gioventù Maniaghese (vincente per 3-1 contro il Visinale) e per completare il turno ci sarà lunedì 18 la gara tra Corva e Amatori Calcio San Vito. La seconda giornata, invece, si disputerà dopo la pausa pasquale e vedrà il Dandolo aprire le danze il 3 aprile nuovamente in trasferta sul campo proprio del San Vito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13932 secondi