Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Tonon guida la grande rimonta del Camolli

Nella dodicesima di campionato divertente 3-3 tra il Friulelettra e gli ospiti con i padroni di casa avanti di ben tre reti, ma il cuore dei granata li permette di rimettere tutto in parità con la doppietta decisiva dell’attaccante

Pirotecnico e spettacolare 3-3 tra Friulelettra e Camolli nella dodicesima giornata del campionato Csi di Pordenone, con le due compagini che si trovano nelle zone basse di classifica e giocano a viso aperto senza troppi fronzoli e fanno divertire il pubblico presente.

Gara assolutamente a due volti perché nei primi 30 minuti di gioco i padroni di casa sono arrembanti e vanno in rete con azioni ficcanti e belle imbucate. Il vantaggio viene trovato grazie a un cross sbagliato che si trasforma in pallonetto vincente. Raddoppio di Gaiarin, abile sulla destra a sgusciare in area e mettere la palla in fondo al sacco. Il tris è ad opera sempre del numero 10 con un altro assolo da applausi.  Da questo momento i locali si rilassano troppo e subiscono il ritorno veemente del Camolli. Gli ospiti suonano la carica con Tonon, ben imbucato da Dal Cin per ridare speranza alla sua squadra prima del riposo.

Nella ripresa continuano i granata a suonare la carica e mettono a segno il 2-3 con Bottino, innescato da una punizione di Sacilotto e pari finale ancora con Tonon, abile a superare l’uscita del portiere anticipandolo con un tocco morbido, prima di depositare in rete a porta sguarnita. Termina così sul punteggio di 3-3 un match particolare diviso in due fasi, dove ad uscirne meglio sono sicuramente i calciatori del Camolli bravi a non mollare e recuperare uno svantaggio di tre reti difendendo la loro quinta piazza e cercando di rimanere attaccati alle compagini più in alto in classifica.

L'Adv Cordenons vince in trasferta sul campo del Club 31 Azzanello: 0-3. Sblocca Del Savio su assist di Scian. Raddoppio ancora di Del Savio di testa, su cross di Cecchetto. Nella ripresa Badronja, pennella un cross per la testa di Del Savio che insacca e firma la sua tripletta personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12382 secondi