Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Divisione della posta tra Camolli e Brugnera

Termina 1-1 il derby d’alta classifica tra i granata di casa e l’Afds che si salva grazie all’acuto di Cavanna conservando il terzo posto a quota 19 punti e mantiene tre punti di vantaggio proprio sui locali. In vetta il Cordenons continua la sua marcia trionfale battendo per 2-1 in trasferta anche il temibile Gialuth Roveredo

Finisce in parità il derby della tredicesima giornata tra Camolli e Brugnera nella lotta per la terza posizione del campionato Csi di Pordenone.

Partita giocata ad alti ritmi da ambedue le parti, anche se non con tante occasioni da gol. L’equilibrio si spezza, però, al 29 minuto del primo tempo quando Tonon si infila alle spalle di Vaccher e si presenta davanti a Ronchese battendolo per l’1-0 in favore del Camolli. Si va così al riposo con i locali in vantaggio di un gol, ma nella ripresa l’Afds non ci sta e cerca in tutti i modi il gol del pareggio. La rete dell’1-1 in favore del Brugnera arriva al 30’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo con la respinta di un avversario al limite per la conclusione a botta sicura di Cavanna per il pari. L’emozioni non finiscono qua perché due minuti più tardi Alampi su una rimessa laterale elude il suo avversario e calcia, ma colpisce in pieno il palo a portiere battuto andando a un passo dalla rimonta. Non succede più nulla e finisce così 1-1 la contesa d’alta quota con il Camolli al quarto posto a quota 16, mentre il Brugnera difende la sua terza piazza con 19 punti.

Continue, invece, la marcia trionfale in vetta alla classifica del Cordenons con 37 punti, dodici vittorie su tredici incontri e al momento ben dodici lunghezze di vantaggio sul San Lorenzo prima inseguitrice. L’Adv espugna per 2-1 anche il complesso campo del Gialuth Roveredo con il vantaggio siglato da Sirigu nella prima frazione. Nella ripresa i locali impattano con la marcatura di Facca, ma poco dopo Badronja siglano la seconda rete e fa esultare nuovamente per l’ennesimo successo la capolista incontrastata di questo campionato Csi di Pordenone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12181 secondi