Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LCFC DIAMANTE - Turkey Pub e Jalmicco, lo spettacolo a voi!

Nella penultima giornata di campionato il team di Cividale andrà all’assalto della capolista per agganciarli in vetta nella super sfida per la conquista del titolo. Nelle altre gare questa sera in campo Adorgnano contro Drag Store e Colugna – Merce Rara per ottenere punti pesanti


Non poteva esserci epilogo più bello in una corsa al titolo di Campione del Diamante del Collinare, con lo scontro decisivo tra prima e seconda della classe, alla penultima giornata, con le due compagini in vetta divise da soli due punti, con gli inseguitori con una gara in meno disputata.

Il Turkey Pub tenterà l’assalto al primato dello Jalmicco nel big match in programma sabato 13, dove il divertimento non mancherà assolutamente e la tensione sarà palpabile dai primi istanti. Alle loro spalle matematicamente è ancora in corsa il Drag Store che, in ogni caso, vorrà confermarsi almeno terza forza, aprendo il turno con l’anticipo serale sul campo dell’Adorgnano a caccia dell’ultimo sforzo per ottenere la matematica certezza di giocare anche nella prossima annata nella massima Serie. Altro match odierno ad aprire le danze sarà tra il Colugna, tranquillo al quinto posto, e ospiterà una Merce Rara, obbligata a conquistare punti per allontanarsi dalla zona pericolosa, avendo solo una lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione. Proprio alle sue spalle, La Rosa non potrà fallire la gara di sabato contro il fanalino di coda Majano, per poi giocarsi tutto nell’ultimo turno di campionato.

I posticipi di lunedì 15, per completare questo intrigante programma del Diamante, vedranno scendere in campo gli Highlanders, penultimi, giunti all’ultima chiamata contro il Palut Prissinins a un passo dalla salvezza, mentre un rilanciato Ziracco, issatosi al quarto posto, farà visita all’Atletico Pertegada, che si trova a quota 17 in zona retrocessione e venderà cara la pelle per non scendere nella Divisione Oro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,14111 secondi