Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


DOMIO - Ferrante e i tecnici in vista della nuova stagione

L'esperto responsabile del vivaio biancoverde suona la carica ed è fiducioso sulle prospettive future del settore giovanile giuliano


Il Domio sta proseguendo il suo progetto di sviluppo del vivaio e - relativamente alle compagini Allievi e Giovanissimi del club biancoverde il nuovo responsabile di allenatori e squadre di queste due fasce d'età - è un tecnico di vaglia quale Nicola Ferrante. Più di 25 anni di attività sulle spalle, un'esperienza anche con le rappresentative della Figc regionale e tre anni fa l'onorificenza nazionale di benemerito dello sport consegnatagli direttamente da Carlo Tavecchio. “Mi sono fatto coinvolgere dal progetto, che sta portando avanti il Domio da un paio d'anni con determinazione, concetti positivi e persone serie. Un progetto che permetterà alla società di crescere e di essere molto ambita in futuro – spiega il diretto interessato -. Ho messo a disposizione con entusiasmo le mie capacità perchè ho visto che per i tecnici è importante avere un tecnico più esperto come punto di riferimento”. Le singole panchine delle principali formazioni giovanili sono state affidate a Loris Cherin (riconfermato agli Juniores regionali), al “promosso” Andrea Tremul (i ripescati Allievi regionali), a Roberto Zacchigna (si tiene i 2002, salvatisi due anni di fila tra i Giovanissimi regionali e ora diventati Allievi sperimentali) e a Fabio Bubola i 2003-2004 (Giovanissimi regionali).

Quanto alla rinnovata rosa senior, il gruppo – retrocesso in Prima Categoria – è stato dato in mano a Rocco Quagliariello. “La squadra è competitiva e può giocarsela con tutti”, è il pensiero del direttore tecnico Maurizio Costantini.

Massimo Laudani

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11711 secondi