Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


RECUPERI - San Luigi, Domio e Sangiorgina, mercoledì da leoni

Prestazioni positive per le triestine negli Allievi Sperimentali. Convincente successo dei bianco cremisi nei Giovanissimi. Bressan apre i conti con una bella doppietta


Recuperi campionati regionali. Allievi - Sperimentali - Fascia B Girone B  12a giornata Ol3 - San Luigi 1-3, alla squadra di mister  Castagnaviz non è stata sufficiente la rete di Matteo Zuccaccia per evitare la sconfitta con i triestini del San Luigi.
In questo girone recuperato anche l'incontro Kras Repen - Domio valevole per la 10a giornata. Gara equilibrata con qualche occasione in più per il Domio che si è espresso meno bene di altre precedenti uscite, ma che alla fine ha meritato i 3 punti. Prima rete di Gulin, il raddoppio di Bernardis. Kras ha tentato qualche sortita in avanti ma il portiere Krasna non è stato impegnato in maniera seria.

Nei Giovanissimi - Sperimentali - Fascia B Girone D, la Sagiorgina ha superato la Triestina Victory 4-1. Padroni di casa avanti 1-0, con la rete di Bressan, bravo a chiudere un'azione manovrata: un cross in mezzo e la spaccata vincente. La squadra di mister Stefano Fiocco subisce il pareggio a 5' dall'intervallo, una disattenzione difensiva viene tramutata in gol. Nella ripresa, sugli scudi, ancora Bressan che legge, intuisce il frasseggio tra due giocatori del Trieste Academy, ruba il tempo e fulmina con un rasoterra il portiere in uscita. Il 3-1 arriva con il prestante Fredrick, azione caparbia, salta alcuni avversari, dribbla il portiere e insacca in rete. Nei minuti finali arriva il definitivo 4-1 con Zanchetta, al limite dell'area di rigore, con un tiro a incrociare, mette il pallone sul palo lontano del portiere.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/bod50Lk.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11594 secondi