Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


GIOVAN. SPERIM. - Dopo 20 vittorie il Cjarlins di Buso scivola

Prima sconfitta stagionale per mano del San Luigi B. Il tecnico: "Non abbiamo fatto errori ma orrori"


Risultato a sorpresa (al passivo) per i Giovanissimi sperimentali del Cjarlins Muzane, capolista del girone C del campionato regionale di categoria. In un recupero valevole per la sesta giornata di ritorno gli arancio-celesti si sono arresi per 5-1 al San Luigi B nella sua rinnovata tana in sintetico. Primo tempo 2-1 con Redjepi a replicare ai gol di Moroso e Ciacchi, quindi gli altri guizzi biancoverdi (Francesco Semplice, Stoini e Marin). I virgulti del presidente Vincenzo Zanutta restano in ogni caso saldamente in testa con nove punti di vantaggio sull'Udine United Rizzi Cormor, pur essendo incappati nel primo stop stagionale dopo venti vittorie in venti uscite.

E il loro tecnico Giorgio Buso non si dà pace: “Noi abbiamo fatto una gita, è stata una giornata storta e invece il San Luigi era pronto a fare la battaglia. Ha trovato il risultato su un piatto, non abbiamo fatto errori ma orrori... In venti partite avevamo subìto sei reti e ora cinque in una sola! Ancora non capisco perchè questa giornata storta e oggi (martedì 27, ndr) mi sono fatto sentire con i ragazzi perchè non si possono fare queste figuracce. Si porta in giro il nome di una società importante come il Cjarlins e affrontiamo squadre, che vogliono farci la festa. Credo, che sia stata una questione di testa. Il San Luigi ha portato giù tre giovanissimi regionali, ma fisicamente non abbiamo sofferto. Devo capire fino a quanto siamo cresciuti mentalmente in questa stagione. Perchè loro ne hanno fatto cinque e ripeto che prima ne avevamo preso sei in tutto, mentre noi abbiamo colpito una traversa e abbiamo calciato comunque tanto, mancando alcune occasioni per un niente con la palla a fin di palo. I miei superiori mi hanno detto, che ci può stare una giornata storta, ma non lo accetto come scusante. Bisogna essere sempre concentrati”. 

Massimo Laudani


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11476 secondi