Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Cordenons sempre più su. Avanza il Prata

Termina con un pirotecnico 5-4 in rimonta la sfida fra la capolista e il Brugnera. Rallenta il Corva, fermato sul pari dal San Vito e altro “ics” per ToffoliCar e Camolli. Prodolone vince con il fanalino Azzanello

Tanti gol nella 19ª giornata del campionato amatori Csi ed in particolare attacchi rombanti ma opposte difese colabrodo nella sfida bella e pirotecnica fra la capolista Cordenons e il Brugnera, terminata 5-4 a favore dei cordenonesi. Passano per primi gli ospiti con un diagonale di Alampi da sinistra, poi i locali pareggiano con Cecchetto su assist dalla destra di Sirigu, il quale porta poco dopo avanti l’Adv con un tiro al volo su invito di Del Savio. Il Brugnera rimette la gara in parità con una bella conclusione da fuori area di Zanin e ribalta il punteggio a proprio favore su rigore trasformato da Tonton e sul 2-3 le squadre vanno al riposo. Nella ripresa gli ospiti realizzano il quarto gol, ancora con Tonton, sugli sviluppi di un corner. La capolista si rimette in carreggiata, Coletto di testa da angolo accorcia, poi Mucillo raccoglie un cross dalla destra di Cecchetto e fa 4-4, Non è finita perché una sassata su punizione di Cecchetto manda la sfera ad insaccarsi alla destra del portiere ospite per il definitivo 5-4.
Termina 1-1 fra ToffoliCar e Camolli ed entrambi muovono la classifica. Primo tempo favorevole ai padroni di casa che sbloccano con Fantuz, abile a scappare in velocità e a trafiggere Polesello. Il Camolli, un po’ in difficoltà a prendere le misure degli avversari, nella ripresa cambia registro e tiene in mano le redini della gara, dominando per lunghi tratti. Il pareggio arriva a 15 minuti dal termine con Casetta che raccoglie un assist di Sacilotto e fissa l’1-1.
Stesso punteggio fra Corva e Città San Vito e tutto si risolve nella prima frazione. Il Corva passa in vantaggio sfruttando una dormita del giocatori ospiti su una punizione battuta velocemente. La reazione del San Vito si materializza quando Fsbiano Bin s’invola a destra, si accentra e serve Zanello il cui rigore in movimento viene rimpallato da un difensore del Corva. La sfera schizza sulle gambe di Bincoletto che si sinistro trafigge il portiere di casa. Nel secondo tempo il San Vito confeziona qualche occasione in più rispetto ai locali ma il punteggio di 1-1, sostanzialmente giusto, non cambia.
Successo esterno del Prata per 2-1 sul campo del San Lorenzo, giocata sabato sotto la pioggia e il vento freddo. Ospiti avanti nel primo tempo grazie alla doppietta di Savian. Il primo gol lo realizza con un missile dai 25 metri con il portiere di casa spiazzato, il secondo su tap-in. Nella ripresa il San Lorenzo riapre i giochi ma il Prata, seppur con affanno, porta a casa la vittoria.
Chiude il lunedì sera il successo del Real Prodolone per 3-1 in casa del Club 31 Azzanello, mentre Villotta e Gialuth è stata rinviata.

Foto: mister Cozzarin e ds Banini dell'Adv festeggiano la vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11798 secondi