Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UISP OVER 40 - Spilimbergo incontenibile, il Sesto non può nulla

Rotondissimo risultato di 7-1 in favore dei padroni di casa che dilagano e consentono agli ospiti di segnare solo il gol della bandiera. Attacco scatenato e difesa solidissima, questa la ricetta per la bella vittoria spilimberghese

Il Sesto parte forte e cerca di mettere pressione, ma è lo Spilimbergo alla prima occasione ad andare in vantaggio.  Al 15' un corner battuto da Paglietti impensierisce la difesa del Sesto che respinge. Mazzeri batte al volo da fuori area segnando un eurogol all'incrocio. Lo Spilimbergo galvanizzato spinge e nel giro di dieci minuti trova prima il raddoppio con Berton che ottiene una punizione dai 25 metri, della quale egli stesso si incarica della battuta e che insacca a rete con un bel rasoterra a giro. Poco dopo Nando Rizzo, dopo una bellissima combinazione con Gottardo, entra in area e non lascia scampo al portiere ospite con un tiro all'angolo. Il Sesto subisce il contraccolpo ma non demorde e cerca di impensierire con delle buone manovre la difesa di casa senza però mai rendersi pericolosa.

Nel secondo tempo dopo nemmeno cinque minuti trova ancora il gol Rizzo con una rete fotocopia del primo tempo: combinazione con Rudi D'Andrea e tiro all'angolino per il 4-0. Il Sesto al 15’ si rende pericoloso finalmente dalle parti di Avoledo ma il portiere di casa si fa trovare preparato e compie una prodezza sulla punta ospite. Al 25’ anche Burelli partecipa alla festa e serve la manita: bolide di Dreon, grande parata del portiere del Sesto ma sulla ribattuta di testa la punta spilimberghese corregge in porta. Al 30’ grande galoppata di Dreon che salta tutta la difesa ospite si invola in porta ma il portiere del Sesto compie il miracolo negando un gran gol. Al 35' Cesaratto prende palla sulla fascia, supera tutti in velocità, dribbla il portiere e deposita in rete per il 6-0. Il Sesto al 37’ trova il gol della bandiera con un altro eurogol con un tiro da 30 metri all'incrocio, incolpevole Avoledo. Al 38’ azione da manuale di Miccoli che scambia sulla fascia con Mazzeri e con un tunnel supera l'avversario. Il lancio sulla fascia trova Cesaratto che salta il difensore, mette in mezzo per Dreon che di piatto non sbaglia per il 7-1. Ottimo arbitraggio del sig. Sabattini in una gara sostanzialmente corretta. Migliore in campo Mazzeri. Ottima anche la prova della difesa di casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12177 secondi