Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN TITOLO - San Martino abbandona con l'Aurora in vantaggio

La squadra ospite abbandona il campo al 50’ in segno di protesta contro le decisioni arbitrali. Fino al quel momento il San Foca aveva il controllo del match

AURORA SAN FOCA – SAN MARTINO 3-1 (sospesa al 50’)
Gol: 8’ Corazza (A), 33’ Petrut (S), 39’ Toffoli (rig) (A); 1’st Toffolo (A) 

SAN QUIRINO - Si è giocata giovedì a San Quirino una bella partita, con bel gioco da parte di entrambe le formazioni dell’Aurora San Foca e del San Martino, rovinata però al 50’.
Il San Martino parte subito in quarta e pressa alto. Già al primo minuto è Iulian Petrut ad andare vicino al gol: sale ed a pochi metri dal fondo calcia in diagonale verso la porta, una deviazione spiazza il portiere De Nobili ma sulla linea di porta l'intervento di Piccinin è provvidenziale nel salvare. Dopo qualche minuto i padroni di casa iniziano ad avere maggior controllo della partita ed infatti all'8’ vanno in vantaggio: Corazza riceve e controlla da fuori area piazzando una bella palla nell'angolo basso sinistro dove Batincu non riesce ad arrivare. Il San Martino non ci sta ed assedia la difesa dell'Aurora per alcuni minuti tra angoli pericolosi e tiri potenti: la difesa locale però tiene bene. Si susseguono occasioni reciproche tra cui al 25’ la risalita del difensore centrale Giulio Toffolo che, su punizione di Corazza dalla sinistra, arriva in area ma calcia sopra la traversa. Gli ospiti non ci stanno e riportano in parità il risultato al 33’. Dall'angolo destro è ancora Iulian Petrut a dare pensieri ai locali, intercettando la palla, aggirando la difesa e spiazzando De Nobili con un bel tiro piazzato sul secondo palo. 1-1. Al 39’ però l'Aurora torna in vantaggio: Marco Toffolo viene scalciato in azione di gioco in area e l'arbitro Sacchetto indica il dischetto. Il capitano Alessio Toffoli realizza il 2-1.
Al primo minuto del secondo tempo l'Aurora pressa subito ed aumenta le distanze. Corazza intercetta dal calcio d'inizio, tenta un passaggio a Marco Toffolo ma la difesa intercetta l'azione, Toffolo non demorde e si impadronisce della sfera, punta la porta e calcia dalla distanza bucando Batincu. E' il 3-1. Al 50’ il colpo di scena: l'ennesimo attacco di Marco Toffolo viene bloccato da una spallata sulla trequarti e l'arbitro fischia il fallo. Sembra una normale azione di gioco con alcune proteste da parte del San Martino. Il direttore di gara, Sacchetto estrae il cartellino giallo. Le proteste continuano e l'arbitro ammonisce anche Ionut Predescu che, per doppia ammonizione, viene espulso. Dopo alcuni minuti l'arbitro fischia la fine.
Sarà il direttivo della Lega Calcio Friuli Collinare a definire il risultato da assegnare a questo match. Per il momento l'Aurora può godersi la vetta della classifica in solitaria conscia però che non sarà facile superare indenni gli ultimi tre match del campionato.
Il San Martino deve recuperare ancora una partita e potrebbe risalire la classifica a meno che, l'accaduto di oggi, non influisca dal punto di vista disciplinare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15100 secondi