Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TOREAN PULFERO - Qualla: ci sentiamo presi in giro dal San Luigi

Il ds del club friulano spiega con dovizia di particolari perchè sabato la squadra non ha preso parte alla programma gara di campionato sul terreno dei biancoverdi giuliani: "Oltre al danno, anche la beffa..."

Fabrizio Qualla, ds del Bc Torean/Real Pulfero, interviene in merito alla mancata partecipazione della gara che vedeva la formazione friulana chiamata a rendere visita al San Luigi nell'ambito del campionato Amatori targato Figc. Di seguito e volentieri pubblichiamo la lettera del dirigente del Torean Pulfero. 

*******

"Volevo fare alcune precisazioni in merito alla nostra mancata partecipazione alla gara San Luigi Calcio-Bc Torean/Real Pulfero dello scorso sabato, alla luce anche delle dichiarazioni di un giocatore della società San Luigi Calcio presenti sul Vostro sito. Nella serata di martedì 26 aprile, tramite e-mail, venivamo informati che il San Luigi non aveva a disposizione il campo da gioco e avevano ottenuto il terreno del Muggia. Nessun problema al riguardo, tranne il fatto che veniva modificato anche l’orario di gioco, ovvero inizio alle ore 14.30 invece delle 16. Subito veniva comunicata allo scrivente l’e-mail la nostra indisponibilità al cambio di orario, avendo 5 tesserati che il giorno di sabato lavorano fino alle ore 14 e che, quindi, data l’esiguità del tempo a disposizione, non sarebbero mai stati in grado di poter cambiare il turno di lavoro. Nei giorni seguenti altre e-mail sono state inoltrate invitandoci ad “andare incontro” alle esigenze della squadra biancoverde. Giovedì 28 aprile, termine ultimo per comunicare la nostra decisione, informavamo la Segreteria della Delegazione Figc di Udine che avremmo accettato il cambio di orario anche se in difficoltà con la presentazione della squadra. Questa nostra decisione è maturata soprattutto per il rispetto delle altre squadre che si stanno giocando un posto nella griglia play-off. Infatti, per quanto di nostra conoscenza, avremmo tranquillamente potuto rifiutare il cambio di orario a termini di regolamento, avendo vinto così la partita a tavolino. Questo non è nel nostro spirito e non abbiamo mai utilizzato questi espedienti di comodo. Per noi quello che conta è il risultato del campo e non la ricerca di scappatoie per vincere a tutti i costi. Nella giornata di venerdì veniva contattato il Delegato Figc Antonio Bruno, che ringraziamo per la disponibilità dimostrata e per essersi immediatamente attivato, il quale ci concedeva la possibilità di disputare la partita il 14 Maggio soprattutto per la salvaguardia del corretto svolgimento del campionato. Informata di questa possibilità, la società San Luigi ci negava tale soluzione motivandola con un laconico “non abbiamo il campo”. Strano che, stando alle loro dichiarazioni, in un giorno abbiano avuto la possibilità di trovare un campo mentre in 14 è impossibile! Ci dispiace una cosa sola: non i 3 punti persi a tavolino e la probabile penalizzazione con multa, ma l'essere stati presi in giro. Oltre al danno, anche la beffa".

Qualla Fabrizio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12220 secondi