Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN TITOLO - Uno-due Aurora e vetta ritrovata, battuto il Sacile

Avvio di partita di marca casalinga, poi il vantaggio ospite con Toffolo fa cambiare la direzione della gara nei propri confronti. Raddoppio al 72’ ad opera di Muccignato

L’Aurora espugna Sacile con una bella vittoria per 0-2 che gli riconsegna la vetta della classifica in attesa dell’ultima gara del girone contro il Valvasone, che si trova a due sole lunghezze di distanza. L’avvio di partita vede il Sacile più presente nella metà campo avversaria. Dal quarto d’ora l'Aurora riesce a prendere le misure e proprio al 17’ trova il vantaggio: Corazza batte una punizione dalla trequarti, sul versante sinistro dove Giulio Toffolo, in area piccola, intercetta di testa e devia sul secondo palo dove Marco De Zotti nulla può.
Al 19’ Pesco sale verso la porta degli ospiti e tira dalla distanza di potenza ma De Nobili riesce a bloccare in due tempi. Al 21’ Feletto batte un angolo dalla destra su Muccignato che però di prima non colpisce bene davanti alla porta; brivido per il Sacile. Al 30’ è il turno di Marco Toffolo che entra in area dalla destra affiancato da Piazzese che lo trattiene per il braccio. L'attaccante cade in area ma l'arbitro Todero non ritiene ci siano gli estremi per il rigore. Un attimo prima della pausa, brivido per gli ospiti: Petraz crossa dalla sinistra sul secondo palo dove incontra Salvador che però tira altissimo a pochi metri dalla porta.

Ripresa ricchissima di azioni da gol.Al 48’ Corazza scaglia una punizione potente dalla destra sul primo palo ma Marco De Zotti è abile a deviarla sull'esterno con un gran tuffo. Al 56’ il Sacile ci riprova: Salvador prende palla davanti alla porta, riesce ad aggirare Barbarotto e tira da due passi ma De Nobili è bravissimo a deviarla sul fondo in tuffo.  Al 64’ la palla attraversa tutta la zona di competenza della difesa del Sacile ed arriva a Corazza sulla sinistra che viene coperto dal portiere; Corazza prosegue allargandosi e trovando lo spazio per tirare e scavalcare De Zotti, che è fuori dai pali ma con un colpo di reni devia la traiettoria. Al 72’ lo 0-2: Marco Toffolo sale sul fondo dalla destra dopo aver scartato la difesa, crossa al centro e Muccignato segna di testa a pochi metri dalla porta. All'84’ ultimo tentativo del Sacile con Petraz che pennella una punizione in porta dall'angolo destro ma Feletto salva quasi sulla linea di porta. Bella partita, giocata con grinta da entrambi gli sfidanti fino all'ultimo, dove si è vista una maggior efficacia della difesa sanfochese a respingere gli attacchi. Il Sacile si giocherà il quinto posto con il Casarsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/BT0XPXM.jpg

https://i.imgur.com/NoewTyR.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11060 secondi