Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - L'Azzanello frena il Cordenons, in vetta ora il San Lorenzo

L’1-1 imposto dai biancorossi ai campioni in carica li fa perdere la testa della classifica. Avanza il Villotta, spennato il Gialuth con un poker. Camolli e Friuelettra di misura

Una sola vittoria esterna nella 5ª giornata del campionato Csi, ed è quella del Villotta che espugna il rettangolo di Roveredo, casa del Gialuth, con un secco 4-0. La partita, spigolosa e combattuta, si sblocca al 40’ su calcio di rigore concesso per atterramento di Rui Virne al termine di una splendida azione corale. Dal dischetto Cusin gonfia la rete. Nella ripresa Danelon, su punizione dal limite raddoppia al 10’ e un quarto d’ora più tardi il “cigno” Botter svetta su tutti e incorna a rete un pallone proveniente dalla bandierina, Nel finale Rui Virne s’invola a destra e con un diagonale firma il 4-0.
Il Camolli vince di misura non senza patemi sul Corva per 1-0. La compagine di mister Moretton trova il gol vittoria con Casetta al termine di un’azione insistita iniziata da Favret, che di fisico si libera dell’avversario e calcia in porta. Bravo il portiere ad opporsi al tap-in di Pegolo, ma nulla può sulla successiva conclusione di Casetta. Il Camolli nella ripresa confeziona alcune occasioni per il raddoppio, ma incappa sempre sul numero 1 del Corva, molto reattivo.  
L’Azzanello conquista il suo primo punto fermando, a sorpresa, sul punteggio di 1-1 i campioni in carica del Cordenons. I quali così perdono la testa della classifica, dove ora primeggia il San Lorenzo dopo la vittoria casalinga di sabato per 2-0 sul Città San Vito con reti di Carrer e Vollero nel secondo tempo. Seconda affermazione stagione invece per la Friulelettra, vincente sul Prata per 3-2, agganciato a metà graduatoria.

foto d'archivio: Azzanello

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,33015 secondi