Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC ORO B PN - Il Vecchio Amore ha carattere e supera il Rapid

La capolista ha ragione della squadra pedemontana grazie ad una super prestazioni di Protti e Corona, ottenendo così la vetta del campionato insieme al Milan Club

Vecchio Amore ’91-Rapid Pedemontana è stata una sfida di rilievo nel Girone Oro B, valsa un posto in testa e conclusasi 3-1 per i padroni di casa, una sfida che ha visto partecipe una grande cornice di pubblico, coinvolta dal club casalingo insieme alla società avversaria nel terzo tempo. La gara inizia con una fase di studio tra le due compagini che solo Zandonà, per gli ospiti, e Pavanel, per i padroni di casa, che ci provano timidamente senza sbloccare il risultato. La ripresa ricomincia con tutt’altro ritmo e, proprio in questo parziale, arrivano tutti i gol. Al 3’, Corona recupera un pallone e serve Protti che fulmina il portiere in uscita. Poco dopo, ancora Corona protagonista in due occasioni, con l’attaccante di casa che viene fermato prima dalla traversa e poi dal portiere ospite. Il Rapid resiste alla tempesta e riesce a riprendere la partita con Giglio che, al 22’, batte Polesel dalla distanza. Dopo il pari le due squadre alzano i ritmi e infiammano la partita. Al 35’ Protti, solo davanti al portiere, viene fermato per fuorigioco, mentre al 38’ è lo stesso attaccante ruba un pallone gestito male dal portiere Tommasini e viene poi steso in area. Dal dischetto Corona non sbaglia. Mette la ciliegina sulla torta lo stesso Protti, nel finale, servito da Attolico. Successo pesante per il Vecchio Amore, ora primo a 6 punti insieme al Milan Club. Rapid Pedemontana fermo a tre.

LE ALTRE - Corsaro il Giais, vittorioso per 1-2 sul campo di un Forcate che fatica ad ingranare. Gol decisivi di Barbetta e Gallagher, mentre a nulla è valso il gol di Christian Boschian Campaner per i padroni di casa. Via Verdi e Borgo Palse pareggiano 1-1 (reti di Corai e Del Negro), mentre il Milan Club, capolista, ha regolato 3-0 il Cimpello. Ha riposato il Casarsa San Giovanni.
Nel prossimo turno, Milan Club e Vecchio Amore saranno impegnate in trasferta rispettivamente contro Borgo Palse e Forcate. Il Rapid Pedemontana cerca riscatto contro un Casarsa San Giovanni che, prima di passare il turno di riposo, si erano rialzati centrando la prima vittoria stagionale. Chiuderà la giornata Cimpello-Giais.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/96Rcp7x.jpg

https://i.imgur.com/2KWrii0.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12896 secondi