LCFC PN ORO B - Il Rapid Pedemontana riprende il Casarsa in extremis
I rossoblù, in trasferta, vanno avanti nel primo tempo con Fantin e Trevisan ma, negli ultimi 10’ di gioco, hanno un calo che costa caro: le reti di Martinelli e Carty decidono il 2-2 finale

Dopo il turno di riposo, il Casarsa San Giovanni ritorna in campo ma non ne esce con il sorriso. Gli uomini di Cinel, infatti, si fanno riprendere nel finale dopo essere stata avanti di due gol e concludono 2-2 la sfida di campionato contro il Rapid Pedemontana. I rossoblù vanno in vantaggio il primo tempo con un tiro cross dalla distanza di Simone Fantin, conclusione che prende una traiettoria imparabile per l’estremo difensore locale. Poco dopo il Casarsa San Giovanni raddoppia con un contropiede condotto da Infanti e Chersovani, con quest’ultimo che serve a Trevisan l’assist del raddoppio. La ripresa continua tranquillamente per la squadra di Cinel fino a 10’ dalla fine, quando Fantin e compagni hanno un calo di concentrazione, con il Rapid che segna prima con il colpo di testa di Martinelli e poi con Carty che, con l’esterno del piede, realizza una splendida rete riciclando un pallone che sembrava destinato sul fondo. Con questo pareggio, le due squadre restano nel gruppone di metà classifica con 4 punti insieme a Forcate, Via Verdi e Giais.
Foto: Casarsa (archivio).
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
