Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC SIERADE B - Manita Warriors e settebello Tecnospine

Tris per il San Daniele sul campo del Carnia United

Girone B del campionato Over 38 Sierade che non viene interessato tanto quanto il girone A dalle condizioni avverse metereologiche. Qui, infatti, tre gare su quattro si sono regolarmente disputate con il solo rinvio di La Valanghe-Billerio Magnano. Vittorie esterne per San Daniele e Warriors rispettivamente contro Carnia United e DinaMover. Le Vecchie Glorie vincono per 3-1 passando in vantaggio nel primo tempo con Chiavutta che riesce a calciare con gran forza sotto la traversa, con un eurogol defilato dalla sinistra. Pari carnico ad opera di De Crignis sugli sviluppi di una punizione nella ripresa, ma a mettere le cose in chiaro ci pensano Ponte con un’altra soluzione balistica da fuori e Iob all’ultimo minuto, bravo a partire sul filo del fuorigioco ed a segnare a tu per tu con il portiere.
Il commento a fine gara di Roberto Patriarca per le Vecchie Glorie: “Siamo andati a giocarci una partita decisiva per passare il turno nella fascia nobile. Purtroppo però pare che non ce l’abbiamo fatta nonostante la vittoria. Abbiamo giocato alla morte, vincendo 3-1. Non è andata bene perché purtroppo abbiamo incontrato le due squadre più forti nelle prime due gare in cui eravamo un po’ in ritardo fisico. Questo ci è costato caro perché siamo fuori dai giochi non riuscendo a passare neanche da migliore seconda. L’unico handicap è stato il calendario”.

Pokerissimo Warriors in casa del DinaMover con la gara conclusasi 1-5. Tikhomirov, Albini, Peressutti e doppietta di Scauzilli a far prendere forma alla manita ospite, di Simone D’Orlando il gol della bandiera casalingo. Rotondo 7-1 del Tecnospine sul Buja Millennium che non lascia spazio ad ulteriori commenti. A piovere in questa gara sono solo le reti dei padroni di casa che vanno in gol con le doppiette di Picco e Clapiz e con la tripletta di Squecco. Di Chittaro il gol, utile solo ai fini della cronaca, per gli ospiti.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13153 secondi