Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN ORO B - Casarsa di misura e di rigore: decide Infanti

Battuta la capolista Milan Club grazie ad un gioco organizzato che ha fatto mantenere il vantaggio agli uomini in trasferta. Decisivo il portiere El Kiret

MILAN CLUB - CASARSA SAN GIOVANNI  0 - 1
Gol: Infanti

Il big match della settimana si disputa a San Martino al Tagliamento, campo in condizioni buone nonostante le precipitazioni, dove si scontrano la capolista Milan Club contro i vicini di casa del Casarsa.
La partita è sentita da ambo le parti infatti nel primo tempo le squadre si studiano fino ai primi affondi…degni di nota le patate dell’estremo difensore casarsese, El Kiret che miracolosamente salva il risultato su un tiro da distanza ravvicinata da parte di Abdoul Fatao.
Dall’altra parte una ripartenza fulminea di Mattia Laquatra fa sfiorare il vantaggio ai Blaugrana con un tiro che si stampa sulla traversa. A fine primo tempo le squadre sono sonno 0 - 0 ed è nel secondo tempo che succede di tutto.
Il Casarsa parte forte e la partita si fa molto fisica, complice la pioggia che ha peggiorato il terreno di gioco. Al 10’ Fantin viene espulso per doppio giallo, mister Cinel rimescola le carte e il Casarsa vuole fare il gol del vantaggio nonostante l’inferiorità.
Vantaggio del Casarsa che arriva su rigore per tocco di mano da parte del centrocampista sanmartinese siglato dal freddo ed incisivo Alex Infanti. Gli ospiti senza paura gestiscono fino a quando un’uscita scomposta dell’estremo difensore El Kiret, che fuori dall’area tocca la palla di mano su un rimpallo, viene interpretata con pallo ed espulsione dall’arbitro Modotto.
Casarsa in 9 e davanti ancora 8 minuti più recupero di sofferenza interminabili.
Ma i guerrieri non mollano e bagnati dalla pioggia esultano l’ennesima vittoria che li porta direttamente ai piani alti della classifica.
Grande la soddisfazione da parte del mister Cinel che commenta: "Volevamo fermamente questi punti, il lavoro ci sta dando ragione". Prima sconfitta invece per il Milan Club che oggi ha trovato una saracinesca chiamata Majid El Kiret.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10750 secondi