Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC SIERADE A - Depover di misura nel recupero del big match

Giocate due delle tre gare rinviate nella settima giornata del girone. La squadra di Branco sorpassa la Dimensione Giardino in un campo ai limiti della giocabilità a causa del maltempo. Poker Orlanda sul Sesto al Reghena

Settima giornata del girone A del campionato Geretti Sierade che proprio non vuole saperne di finire. Delle tre gare da recuperare due sono state disputate ieri, tra cui il big match in vetta che ha visto prevalere gli ospiti del Depover sul campo della Dimensione Giardino. In un campo ai limiti della praticabilità, completamente ghiacciato e che ha provocato sei infortuni tra le due compagini, gli ospiti sono riusciti a segnare a 5’ dalla fine con una discesa di Daniel Rossi che ha crossato in maniera precisa sulla testa di Laurencigh che l’ha messa dentro. Nessun’altra azione su un terreno in cui era impossibile giocare a calcio.
Disappunto da parte di Simone Bruno, calciatore di casa: «Gli Amatori a 50 sono costretti a giocare a -3 gradi, in un campo impraticabile, quindi è normale vedere tutti questi infortuni a fine gara. Si potrebbe giocare a settembre, sospendendo i campionati Over a dicembre e gennaio. Spero si regolino di conseguenza per i prossimi impegni perché torneremo a giocare per la semifinale di Coppa e non mi sembra logico o costruttivo giocare di sera con queste temperature. Forse vogliono farci passare la passione, ma devo dire che è talmente tanta che ieri eravamo venti noi e venti loro, bravissimi tutti. Era una partita che meritava un bel campo ed un clima migliore perché sono due squadre che giocano benissimo ed hanno giocatori importanti. Sembrava di giocare sulla sabbia, tra campo che non è stato rullato dopo la gara di domenica, e ghiaccio che rendeva tutto ancor più insidioso. Nonostante tutto la gara è stata molto bella – ricorda Bruno - per gli interpreti che erano in campo, veramente tutti bravissimi da una parte e dall’altra. Noi abbiamo avuto un’occasione con Virgolini all’inizio, stessa cosa dall’altra parte con Cecotti e De Agostini che è stato bravo a parare. Nella ripresa abbiamo cercato di spingere per fare il risultato pieno mentre loro potevano gestire con due risultati utili su tre. È stato annullato un gol per fallo di mano di Modolo Perelli alla Dimensione Giardino e poi l’equilibrio è stato spezzato da una gran giocata di Daniel Rossi che ha messo una palla preziosa sulla testa di Laurencigh».

Nell’altro recupero l’Orlanda ha superato per 4-0 il Sesto al Reghena, che giocava tra le mura amiche con un poker dello scatenato Giorgio Moro.

Foto: Depover

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13899 secondi