Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN ORO B - Il recupero sorride al Forcate

Settimana di full immersion per la compagine pordenonese, che prima pareggia col il Real Palse e poi piega il Rapid Pedemontana



Si può festeggiare in casa Forcate, dato che, in virtù dei risultati raccolti nell’ultima settimana, la formazione pordenonese ha staccato il pass per il girone primaverile Titolo, nonostante non vi sia ancora la certezza del primo posto nel girone Lcfc Pordenone Oro B.
Lunedì, il Forcate aveva pareggiato, un po’ a sorpresa, sul campo del Borgo Palse nel posticipo dell’8^ giornata. Su un terreno reso pesante dalla pioggia e dal freddo pungente, i locali si erano portati avanti su calcio di rigore trasformato da Daniele Rossitto, per poi essere agguantati da Barbetta. Inutile il forcing ospite, con il portiere di casa bravo ad alzare la saracinesca e a regalare un 1-1 di prestigio ai suoi.

La ciliegina sulla torta del Forcate è arrivata ieri sera, con la vittoria ottenuta in casa contro il Rapid Pedemontana. Sotto una pioggia battente, gli ospiti trovano il vantaggio prima di venir ripresi dal solito Barbetta su calcio di punizione. Dopo vari tentativi, ancora Barbetta firma il 2-1 per il Forcate a 10’ dalla fine.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12805 secondi