Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Cinquina Cordenons, la Friulelettra protesta per un gol dubbio

Ospiti per primi in vantaggio ma la rete del sorpasso locale suscita le proteste degli avversari che restano in inferiorità numerica. La compagine di casa ne approfitta per ampliare il divario

ADV CORDENONS – FRIUELETTRA 5-1
Gol: pt Andi Mici (F), Zago (C), Brocchetto (C), Brocchetto (C); st Toffoli (C), Rampazzo (C) 

CORDENONS - Largo successo dell’Adv Cordenons sul rettangolo di casa contro la Friulelettra per 5-1. Sono gli ospiti a stappare il match con un tiro da fuori area di Andi Mici sul quale Tonussi ci mette del suo deviando la palla il rete. Il pareggio arriva a seguito di un’azione personale di Cecchetto e conclusa da Zago da distanza ravvicinata. Lo stesso Zago dalla bandierina pennella in area per Brocchetto la cui incornata manda la sfera verso la porta, oltrepassando la linea bianca secondo il direttore di casa. Non per la formazione della Friulelettra, in particolare con le proteste del veterano Gianni Cordenons che però si fa espellere. A poco dall’intervallo arriva il tris dei locali: Zago parte sul filo del fuorigioco, entra in area attende l’uscita del portiere, appoggia a destra per l’accorrente Brocchetto per il facile tocco nella porta sguarnita.
Nella ripresa arriva il quarto gol per merito di un bellissimo pallonetto di Toffoli a beffare il portiere un po’ fuori dai pali. Il quinto e ultimo gol lo realizza Rampazzo con un apprezzabile tiro a giro da dentro l’area piccola.       

Foto: Cordenons

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13801 secondi