Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC ORO A - L'Aurora San Foca cala il poker e accede al girone titolo

I sanfochesi si impongono con qualità su un Sacile che aveva già ottenuto la qualificazione. Restano ora in corsa per il girone titolo solo Due Elle e Valvasone

L’Aurora San Foca vince 4-2 contro un Sacile già qualificato e ottiene il passaggio al girone titolo del campionato Lcfc Oro A.
Il match, valido per la 9^ giornata, parte tranquillo, con entrambi gli sfidanti che provano a prendersi le misure, ma al 7’ minuto arriva il primo colpo di scena con gli ospiti che trovano il vantaggio: è Ledjio Stafa a subire fallo ed a battere la punizione dal limite dell'area, una conclusione ad effetto che fulmina Rossetti. Cinque minuti dopo, si presenta la stessa scena per il Sacile, ma Celanti lancia alto. Nell'azione successiva propositivi i padroni di casa: Andrea Santarossa sfugge a Elvis Toffoli, creandosi lo spazio per arrivare al limite dell'area piccola ma calciando alto e perdendo l'occasione.  Si susseguono alcune incursioni del Sacile che vanno o fuori dallo specchio o si bloccano per l'intervento di De Nobili. Al 37’ l'Aurora si afferma nuovamente: azione veloce, Toffolo serve Corazza sulla destra che porta palla e calcia rasoterra sul secondo palo, Rossetti in tuffo non ci arriva e la palla entra: 0-2. Poco prima della sosta Christian Santarossa vede l'estremo ospite De Nobili un po' fuori dai pali e tenta il pallonetto dalla distanza ma la palla esce appena sopra la traversa.

Dopo tre minuti della ripresa, cross del Sacile che finisce sulla testa di Christian Santarossa ma De Nobili fa il miracolo sulla linea di porta. La difesa sanfochese sembra essere calata di concentrazione e concede di più ma al 49’ trova il terzo gol: Ledjo Stafa allarga sulla destra ad Alessio Toffoli che salta il difensore, corre sulla linea di fondo e l'accentra su Toffolo, che batte Rossetti. Passano dieci minuti ed è la volta di Runko, che prima calcia al volo su Rossetti – abile ad avere i riflessi di deviarla – e, un attimo dopo, da cross dalla destra, segna di prima. Al 60’ il Sacile accorcia le distanze. Subashi prende palla sulla destra, sale e scavalca De Nobili sul secondo palo dove nulla può. Il Sacile arriva più pericolosamente vicino porta e genera parecchi calci d'angolo ma l'Aurora contrasta. L'ultimo gol della giornata arriva al 73’ con il bis dei locali. Nadal crossa al centro e Salvador in tuffo insacca De Nobili di testa.

Il risultato dà quindi accesso anche all'Aurora al girone Titolo, con Sacile e Arzene; l'ultimo posto disponibile se lo giocheranno Valvasone ed F.P. Due Elle nei relativi recuperi.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/EcTnmsO.jpg

https://i.imgur.com/KvrLYFQ.jpg

https://i.imgur.com/iR5qwvA.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11846 secondi