L''EVENTO - Udinese e Bologna di scena a Premariacco
L’Azzurra ha ospitato oggi alcune amichevoli tra bianconeri e rossoblu: in campo ragazzi e ragazze nati dal 2011 al 2014

Festival del calcio giovanile, oggi a Premariacco. La società del presidente Zeno Minen ha infatti offerto la disponibilità della propria struttura a Udinese e Bologna che si erano accordate per disputare alcune amichevoli: in campo ragazzini (e alcune ragazzine) nati dal 2011 al 2014. Tra i bianconeri anche il figlio maggiore del centrocampista Tolgay Arslan, che volentieri si è prestato a selfie e foto. Gran lavoro, ovviamente, pure per i chioschi e per il titolare di “Gusto Antico” di Via Cividale a Udine che ha preparato, oltre ad alcune tipologie di gelato, pure delle apprezzatissime crepes al cioccolato.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
