Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN TITOLO - Pari con tante occasioni tra Arzene e Aurora San Foca

Inizia con un 1-1 questa seconda fase del campionato per due squadre che hanno dimostrato grande qualità e che si sono date battaglia creando numerosi pericoli nel corso dei 90’

Finisce 1-1 Arzene-Aurora San Foca, prima partita della seconda fase girone Titolo. Nel primo tempo, parziale che vede un possesso palla maggiore per gli ospiti, il gol dell’Arzene arriva nei minuti di recupero, con l’Aurora che spreca numerose occasioni da gol. La prima grande opportunità del match arriva al 29’ per l’Arzene: Moretti rimane smarcato in area, viene servito da un cross mancino disturbato dal veloce Runko e calcia così centralmente, preso dalla fretta, trovando la parata del portiere. Passano cinque minuti ed è nuovamente l’Aurora ad attaccare pericolosamente: Corazza batte punizione dalla trequarti sul palo destro dove Florjan Stafa arriva di testa ma indirizza a lato. L’azione successiva vede Zaami calciare rasoterra di prima intenzione, con il pallone che esce di poco dal palo destro. Due minuti e con un contropiede gli ospiti generano un’altra azione da gol. Corazza sale inseguito da due difensori, ma davanti al portiere fa un passo di troppo per dribblarlo e la palla termina sulla rete esterna. Un attimo prima della pausa, brivido per i sanfochesi: Petracco tira debolmente in porta, De Nobili blocca ma, in un probabile inciampo, continua la corsa lasciando la palla ferma a pochi centimetri dalla linea. È il tempestivo intervento di Allegretto a salvare il risultato. Due minuti dopo, ecco il vantaggio dei padroni di casa: la punizione battuta da Di Salvo finisce in una mischia in area nella quale la spunta Zaami che ha lo spazio per tirare in porta e segnare.
Nella ripresa, per alcuni minuti l’Aurora perde il controllo della partita e rischia in più occasioni. Prima Moretti, inseguito da Runko, la manda fuori di poco una volta arrivato al limite dell’area e poi Muccignato, nel tentativo di allontanare, rischia l’autogol tirando addosso a De Nobili. Al 62’ arriva il pareggio. Ledjo Stafa, appena entrato, prende palla a centrocampo e serve Muccignato, che, a tu per tu con il portiere, trasforma. Zaami non ci sta e tenta il sorpasso: due minuti dopo da punizione punta il sette sinistro ma De Nobile salva. Sul finale, arriva in prossimità del calcio d’angolo e calcia un rasoterra insidioso bloccato in tuffo da De Nobili.

Foto: Arzene

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11919 secondi