Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN TITOLO - Il Casarsa spreca e va ko: vince il Rapid Pedemontana

I padroni di casa sbloccano il match nel primo tempo con Lauroja, ma vengono raggiunti nella ripresa dalla punizione di Bazzana. Decisivo nel finale Di Tella, che all'ultima occasione utile fa 2-1 e chiude il match

Serata da dimenticare per il Casarsa, uscito sconfitto fuori casa per mano del Rapid Pedemontana, nella seconda giornata del girone titolo.

I padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco sin dai primi minuti, riuscendo presto a capitalizzare la grande mole di gioco creata grazie al gol di Lauroja, che approfitta di un’indecisione dell’estremo difensore avversario e sblocca il match. Gli ospiti paiono disorientati e non riescono a scuotersi, rischiando a più riprese il doppio svantaggio ma riuscendo in qualche modo a chiudere il primo tempo sotto di una sola rete.

Nella ripresa finalmente il Casarsa decide di scendere in campo e anche grazie ai cambi riesce a mettere in difficoltà il Rapid Pedemontana. Particolarmente ispirato è il neo-entrato Luca Bazzana (foto), che prima spreca una buona occasione a tu per tu con il portiere avversario ma poi sigla il gol del pareggio con una bella punizione. Il pari dà coraggio agli ospiti, vicini al 2-1 prima con Laquatra, che riceve un assist al bacio da Bartle ma non riesce a centrare la porta, e poi con Trevisan, anche lui impreciso in fase di rifinitura. Due errori fatali, perché proprio quando la partita sembrava destinata a chiudersi in perfetta parità ecco che i padroni di casa trovano il gol vittoria con Di Tella, bravissimo a capitalizzare una rimessa laterale all’ultimo minuto. La gara si chiude così sul 2-1, con il Rapid Pedemontana che conquista i primi due punti del suo campionato, raggiungendo proprio gli ospiti.

Nelle altre sfide della seconda giornata si riconferma il Sacile, che vince 4-2 in trasferta contro il Forcate e prende posizione in cima alla classifica a punteggio pieno. Bene anche l’Aurora, che schianta per 3-0 il Due Elle e si porta al secondo posto, a quota 3 punti. Un altro pari invece per l’Arzene, che dopo l’1-1 all'esordio proprio contro l’Aurora conquista un altro pareggio, chiudendo con un pirotecnico 3-3 il match in trasferta contro il San Martino.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10701 secondi